L’idea nasce da un Critico di moda, esperta di tendenze e fashion reporter, il cui occhio esperto e la penna pungente recensiscono ciò che il fashion system propone di stagione in stagione. Il viaggio inclusivo e avveniristico di una vita intera intorno al mondo alla scoperta di fashion allerts e previsioni di stili e tendenze future(dalle fashion week, alle presentazioni di collezioni, cruise, haute couture e prêt à porter, alle Accademia di moda), ha portato a una consapevolezza delle bellezze che ci circondano, le cui peculiarità innate sono obiettività, conoscenze tecniche specifiche, background professionale, propensione all’esaltazione del bello inteso come Arte.
Dopo il conseguimento di una laurea in lingue e letterature straniere, un avvicinamento al fashion system(nazionale ed estero), ha portato l’imprenditrice ad affacciarsi verso questo mondo in modo tecnico e professionale, conseguendo una specializzazione in critica tecnica di moda.
Anni ed esperienze globe-trotter hanno stimolato la stessa nella voglia di investire in un progetto inclusivo e sostenibile presso la propria isola nativa, per rivalutare la zona della costa orientale siciliana, ancora poco sfruttata, offrendo un punto di osservazione unico a turisti e amatori del luogo. La posizione strategica in cui sorgerà il beach club, rappresenta uno dei punti focali dell’intero progetto. A metà tra la città metropolitana di Catania, massima espressione del barocco siciliano e Taormina, perla del Mediterraneo, offre la possibilità di esplorare le bellezze naturalistiche, storiche ed architettoniche della costa orientale dell’isola. L’Etna, il vulcano più alto d’Europa e uno dei più attivi al mondo, ne fa da cornice ed è raggiungibile in 15 minuti di automobile via Linguaglossa. Il porto turistico dell’Etna, dista 1 km da Fonda Mood, con cui è collegato attraverso una pista pedonale e ciclabile.
Ogni pomeriggio zona Lounge 17/20 aperitivo con dj set e/o musica da vivo
Dinner 20.30/23.30 Fonda Sushi